F.A.Q.

Questa pagina raccoglie le domande frequenti (Frequently Asked Questions).

Ordini e spedizioni

Una volta presa in carico dal corriere, la spedizione viene associata con un numero di tracciamento visibile all’interno della tua pagina utente. Per ottenere informazioni sullo stato della spedizione puoi contattarci a info@spigahome.it

La spedizione costa 7,99 € fino a 50 € euro di spesa, è gratuita oltre i 50 €. Il costo di spedizione viene visualizzato prima del pagamento di ogni ordine, scorporato dal costo totale dei prodotti.

Spedire un pacco ha un costo: il mezzo, la benzina, il sistema di logistica, la persona che viaggia dal nostro magazzino a casa tua. È un lavoro ormai sempre più essenziale, anche se non ce ne rendiamo conto!

Questo dipende dalla zona di consegna. Tendenzialmente la spedizione impiega, a partire dal giorno successivo all’ordine, due giorni lavorativi per il nord e il centro Italia, tre per il sud e le isole. Non spediamo nel weekend!
A causa della situazione pandemica da Covid-19, i servizi di consegna possono subire ritardi a seconda delle zone di competenza.

I tempi di consegna possono allungarsi a seconda della disponibilità dei corrieri. Se non hai ancora ricevuto il tuo pacco o non riesci a rintracciarlo attraverso il tracking, scrivici a info@spigahome.it

Ci dispiace molto! Dev’essere successo qualcosa durante il tragitto… Scrivici a info@spigahome.it allegando le foto del prodotto difettoso.

Spediamo in tutta Italia e in Europa. Se abiti all’estero potrai vedere a quanto ammontano le spese di spedizione inserendo il tuo indirizzo nella pagina dell’ordine. Per maggiori info contattaci.

Fantastico! A breve attiveremo la possibilità di abbonamento. Nel frattempo scrivici e facci sapere quali sono i tuoi prodotti preferiti.

Pagamenti

Attualmente è possibile pagare in due modi, selezionabili in fase di acquisto:

1. Tramite carta di credito. È il modo più semplice e veloce. I circuiti supportati sono Visa, Mastercard, Maestro, American Express.

2. Con addebito diretto su conto corrente Sepa. Selezionando questa opzione sarà possibile inserire il numero del proprio conto corrente per ricevere un addebito diretto.

Se hai bisogno di pagare in altri modi contattaci.

Puoi farlo direttamente dalla tua pagina personale cliccando sulla sezione Metodi di pagamento.

Può essere che il pagamento fatto con carta di credito non vada a buon fine. Puoi provare ad eseguirlo di nuovo dalla pagina degli ordini. Assicurati di avere credito sulla carta!

Se hai ancora difficoltà al momento del pagamento contattaci a info@spigahome.it

Account e password

Se hai dimenticato la tua password di accesso, clicca su login, inserisci la mail e poi clicca su Recupera la password. Riceverai le istruzioni via mail.

Dopo aver fatto il login, clicca sulla sezione Dettagli account e segui le istruzioni. Ricorda di salvare le modifiche.

Dopo aver fatto il login, clicca sulla sezione Dettagli account e inserisci i nuovi dati. Ricorda di salvare le modifiche.

Dopo aver fatto il login, clicca sulla sezione Indirizzi.

Dopo aver fatto il login, clicca sulla sezione Ordini.

Iscriviti alla nostra newsletter cliccando questo link:

Se non hai trovato la risposta alla tua domanda in questa pagina, contattaci!

Segui i nostri canali