Avocado Toast Low Carb

Da New York, con amore.

Che cos’è l’Avocado Toast?

L’Avocado Toast è decisamente una delle mode newyorkesi più godibili e più sane.

Servono pochi ingredienti e qualche piccola attenzione, et voilà: il piatto perfetto per un brunch senza sensi di colpa, perchè da oggi, il pane fatto con il preparato per pane Spiga Home, è buonissimo, ma anche Low Carb!

Il segreto del perfetto Avo Toast è nell’avocado, affettato sottile o schiacciato, non importa, condito nel modo giusto e servito su una fetta di pane tostato.

Come si prepara?

Comincia con l’avocado: scarta la buccia e il seme, taglialo a fettine sottili, condiscilo con del succo di lime e un pizzico di sale e una presa di paprika affumicata. Se vuoi una salsa morbida, schiaccialo con la forchetta, altrimenti tieni semplicemente da parte le fettine.

Prendi il filoncino di pane che hai preparato seguendo la nostra ricetta per un buonissimo pane low carb. Tagliane 4 fettine e tostale al forno, con il tostapane o in padella: le vogliamo croccanti e profumate, per contrastare la delicata morbidezza dell’avocado.

Quando il pane è ben croccante, aggiungi l’avocado e goditi il tuo avocado toast low carb! Da solo o accompagnato da un uovo poché, è una colazione eccellente per cominciare la giornata con il piede giusto.

Buon appetito!

Avocado Toast Low Carb

Spiga Home
Una deliziosa moda newyorkese, semplice e genuina, in versione Low Carb.
Preparazione 10 minuti
Portata Colazione, Portata principale, Snack
Cucina Americana
Porzioni 2 persone

Ingredienti
  

  • 100 g Pane Low Carb fatto con il Preparato Spiga Home
  • 80 g Avocado maturo
  • 1 cucchiaio olio di oliva extra vergine
  • 1 cucchiaio succo di limone
  • q.b. sale
  • q.b. paprika
PAROLE CHIAVE Low Carb
Stampa ricetta

Questa ricetta è fatta con:

Condividi

Facebook
WhatsApp
Email

Stiamo raccogliendo le vostre ricette!

Hai una ricetta speciale e deliziosa fatta con i nostri prodotti? Scrivici una mail o compila il form, la tua creatività può ispirare tante persone. Mangiar bene è un regalo prezioso!